NEWS

NEWS: E' NATO IL "TEAM AMERICA"!! PER ENTRARE NEL NUOVO SITO CILICCA QUI!

domenica 17 ottobre 2010

CRONOSCALATA VIANO - BAISO - 16/10/2010

PIAZZA D'ONORE PER IRONMAX E MARINA! BENE, LIBERONE!

Buon Giorno Buon Giorno!
Questo sabato si è svolta la Cronoscalata Viano - Baiso (RE): 8,5 Km di salita con pendenza media del 4%. Gara non di certo selettiva per la pendenza... Ma resa dura dalla pioggia e dal freddo che hanno colpito tutti i corridori... Soprattutto quelli partiti dopo la prima ora di gara! (Vero MAX? Vero MARINA?? Morti dal freddo)...
3 atleti temerari della Franchini Sport si sono cimentati in questa manifestazione, molto sentita. Al via addirittura 90 atleti, numeri record per una cronoscalata!!
Veniamo ai risultati:
IRONMAX, che col freddo non va d'accordo, è riuscito a conquistare il 2° tempo assoluto! Peccato, che il primo fosse proprio della sua stessa categoria! Dispiaciuto davvero per aver visto sfumare così una bella vittoria... Specialmente se consideriamo il fatto che i due erano divisi solo da 8"! Se al nostro campione non fossero venuti i crampi per la pioggia e il freddo... DAI CHE VA BENE MAX!!!
La nostra MARINA, che tutto possiamo dirle tranne che sia una bestiolina da freddo, si è difesa bene considerata la caratura delle sue avversarie! Anche lei è giunta 2° assoluta, battuta niente di meno che dalla Campionessa del Mondo della Montagna, Simona Massaro. Poco male insomma, finalmente si incontrano avversarie davvero forti. Arrivano nuovi stimoli in vista del prossimo anno! VAI MARI!!!
E infine il nostro LIBERONE! Fortunato a partire senza la pioggia... Un po' più sfortunato a livello di classifica! In questa Cronoscalata erano pochi gli atleti non specialisti della salita... Poco male quindi il suo 11° posto! Lo attendiamo però il prossimo anno più convinto e allenato, così magari anche il fratellone Spartaco avrà un po' più paura... !!

Ecco i risultati con tempi e medie:
IRONMAX: 8,5 Km in 17'56'' alla media di 28,44 Km/h - 2° CAD/JUN
MARINA: 8,5 Km in 23'13'' alla media di 21,97 Km/h - 2° DONNE
LIBERONE: 8,5 Km in 25'12'' alla media di 20,10 Km/h - 11° SG-A

Nessun commento:

Posta un commento